Le lunghe serate d’estate a Merano e dintorni

Le serate più belle a Merano? Se ti piace stare in mezzo alle gente, ascoltare della musica dal vivo dovresti visitare le serate lunghe a Merano e dintorni. Qui il divertimento incomincia dopo il tramonto, quando la luce è più bella, prenditi qualcosa da bere e fatti conquistare dalla atmosfera rilassata tra giochi, artisti e specialità gastronomiche locali!

Le lunghe serate d’estate a Merano e dintorni

Tiroler Abendrot
I Lunedì diventano lunghi a Tirolo dal 02 Luglio 2018 fino al 27 Agosto 2018 quando si tiene la manifestazione “Tiroler Abendrot” attorno alla chiesa parrocchiale e sulla passeggiata del castello. Musica dal vivo, negozi aperti fino alle ore 23, attrazioni per adulti e bambini e specialità gastronomiche ti aspettano durante i lunedì lunghi di Tirolo.


Il martedì lungo a Merano

Inizia al tramonto e finisce a notte fonda, tutto nel centro storico di Merano. Al martedì lungo di Merano puoi ascoltare buona musica, gustare delle specialità, seguire artisti di strada e farti trascinare  dalla folla nel Corso Libertà, sul Lungopassirio e sotto portici. Una serata molto rilassante ti aspetta con un sacco di buon intrattenimento nel centro storico. Dal 26 Giugno fino al 14 Agosto 2018.


Serata lunga d’estate a Scena

Le serate lunghe a Scena tengono luogo ogni Mercoledì sera a Giugno, Luglio ed Agosto. Attorno al Pavillon in centro trovi musica dal vivo, negozi aperti fino alle ore 21.30 e degustazioni di prodotti locali.


Il giovedì lungo di Lana

Dal 28.06. 2018 al 23.08.2018 si tiene il giovedì lungo a Lana. Tutta la zona pedonale Gries si riempie di bancarelle gastronomiche e di artigianato locale, diversi gruppi propongono musica dal vivo, in più c’è un vasto programma per bambini.

Foto: APT Lana, Frider Blickle
Creato da
Altro da Martin

Primavera a Merano

Video della primavera 2018 a Merano
Continua