merano winefestival

Incontro degli appassionati del vino

Dal 10 al 14 novembre 2017 avrá luogo la 26esima Edizione del Merano Wine Festival.

Quello che ebbe inizio come un piccolo incontro nel 1992  è diventato uno dei più riconosciuti incontri del settore vinicolo a livello mondiale. Il team guidato dal capo organizzatore Helmut Köcher  ha invitato anche quest’anno 450 produttori di vino d’ Italia e dell’estero per presentare i loro prodotti a più di 7.000 visitatori esperti.

Quest’ultimi, non scoraggiati dagli alti prezzi di entrata (90 € / giorno) hanno preso d’assalto letteralmente il Kurhaus, quale offre la locazione perfetta per questo evento nel cuore di Merano. L’atmosfera nelle magnifiche sale é rilassata e concentrata nello stesso momento , ad aspettare il visitatore sono i producenti di vino, uno vicino all’ altro, pronti per far degustare i loro vini al pubblico esperto.

Winefestival 2016
Una casa piena, volti soddisfatti tra gli espositori e gli organizzatori, il tutto esaurito negli alberghi di Merano e belle persone quali popolavano i locali e ristoranti in tutta la città fino a tarda notte. Il Wine Festival 2016 è stato un successo per tutte le parti e un’esperienza unica per chi partecipava.
A Helmuth Köcher, Meranese DOC, iniziatore e forza trainante del Merano Wine Festival e il suo team spetta un grande complimento e tanto onore!
Alla prossima, arrivederci nel 2017!

Info


I biglietti del Merano WineFestival sono molto richiesti, é consigliato l’acquisto in anticipo sul sito del organizzatore.

Orari


Il Merano WineFestival 2017 inizia il 10 Novembre e dura fino al 14 Novembre 2017 ed avrà luogo nel Kurhaus di Merano.
Aperto dalle ore 10:00 alle ore 18:00.