Mercati a Merano

I mercati di Merano- dal piccolo mercato delle pulci al famoso mercato del Venerdì, il Mercato del Sabato in corso libertà ed il romantico Mercatino di Natale. Una cosa che i mercati a Merano hanno in comune – sono veramente unici e meritano una visita!

Scopri i Mercati di Merano

1Il grande Mercato del venerdì di Merano
Ogni Venerdì si tiene il grande Mercato del venerdì di Merano, quale si espande da Piazza Prader davanti alla stazione fino in Via Mainardo! Dalle ore 8 fino alle 9 puoi esplorare una grandissima varietà di prodotti del genere alimentare, abbigliamento, scarpe, e molto altro!


2MM- Il mercati del sabato
Ogni sabato in coso libertà, all’altezza di piazza della renna puoi visitare il Mercato del sabato. Qui vengono offerti prodotti agro-alimentari freschi direttamente dai produttori e artigianato della zona. L’iniziativa viene accompagnata da musica dal vivo.


3Il mercatino delle pulci alla Wandelhalle
Ogni ultimo sabato del mese puoi far visita al mercatino delle pulci di Merano nella splendida cornice delle Wandelhalle. Dalle ore 8 fino a mezzogiorno puoi frugare tra vecchie cose, arte e artiginato.

4Il mercatino di natale di Merano
Da fine novembre fino ai primi di gennaio ti aspetta il Mercatino di Natale di Merano con tante iniziative, ma sopratutto tanta atmosfera natalizia sulla passeggiata di cura e tutta il centro storico.


5Il mercatino durante i martedì lunghi di Merano
Durante i martedì lungi di Merano trovi delle bancarelle da mercato nella parte centrale di corso della libertà, sempre adatte all’ tema della serata.

6Altri Mercatini di Natale attorno a Merano
Se ti trovi a Merano nel periodo natalizio dovresti visitare veramente almeno un paio degli altri mercatini di natale attorno a Merano, più piccoli per certo, ma sicuramente unici e diversi dal loro “fratello grosso”.