osteria contadina rauthof

Osteria contadina Rauthof

Cosa ti aspetta al Rauthof:
Una stube grossa e confortevoli con finestre panoramiche, una cantina storica
Terrazzo soleggiato con vista libera sulla valle dell’Adige e Merano
Specialità altoatesine fatti in casa come lo Speck, salsicce e vino dai propri vigneti

Il Rauthof si trova sopra Sinigo nel comune di Merano, quale viene mantenuto già da tre generazioni dalla famiglia Fieg.
E ci sono tre generazioni di donne quali in collaborazione armoniosa ad occuparsi del benestare dei propri ospiti, portando il meglio da cucina e cantina in tavola! Qui un Menu non esiste, così come non esistono dispositivi elettronici per la ricezione degli ordini: Ci si prende tutto il tempo necessario per rispondere personalmente alle esigenze degli ospiti.

Speck, salsicce e un salame speciale sono fatti in casa e portati alla maturità nel antico affumicatoio del Maso. Tutti i vini provengono dai vigneti che circondano la fattoria ed sono incantati in una vecchia cantina direttamente in loco.
Una Stufa a legna, enorme, viene utilizzato non solo per riscaldare l’ambiente nei periodi freddi, ma in primavera viene usata anche per preparare gustose pizze!

Info


Osteria contadina Rauthof
Via Katzenstein 41
39012 Merano
Tel. 0473 244741

Orari


Aperto tutti i giorni da metà marzo a metà giugno e da fine settembre a fine dicembre. Lunedì e martedì aperto dalle ore 17.00. Da mercoledì a domenica aperto dalle ore 12.00.

Arrivare


Sulla circonvallazione in direzione Scena, 500 metri prima dei giardini botanici (venendo da Sinigo) imbucare la Strada Katzenstein, quale é da seguire per 2 km circa.