Queste sono le nuove aperture più HOT a Merano nel 2018!

Ami l’odore della vernice fresca, il profumo del legno nuovo? Ti interessano gli Hotel a Merano che credono nel futuro e investono molto per offrirti solo il meglio durante le tue vacanze? in questo articolo  trovi le migliori strutture a Merano e dintorni che hanno trascorso la pausa invernale con nuove costruzioni, risanazioni ed ampliamenti!

[wpgmza id=”87″]

#1: Ansitz Golserhof- Tirolo

  • Nuove Suite con grosso balcone  & whirlpool privato
  • Nuovo, grandioso terrazzo sul tetto con idromassaggi e letti a baldacchino
  • Riapertura il 15.03. 2018

Giá durante l’inverno scorso qui è stato creato un nuovo reparto wellness con piscina esterna di nuova concezione. Quest’ anno è toccato  alle aree “superiori” del più piccolo Hotel 4s di Merano e dintorni: Il tetto é stato completamente smantellato per fare spazio a diverse nuove suite, tutte con un ampio balcone, tanta vista e whirlpool privato.

Il nuovo tetto, d’altra parte, non ha solo la funzione di proteggere la casa dalla pioggia e dal freddo – No! Questo è stato trasformato in un terrazzo panoramico da sogno di 600 metri quadri con tre vasche idromassaggio, letti a baldacchino e nidi coccolosi. Vista libera inclusa!

Sito Hotel Golserhof

#2: Hotel Sonnenparadies- Scena sopra Merano

  • Nuova piscina In- e Outdoor di 25 metri
  • 4 nuove cabine per trattamenti
  • Nuova area fitness

Nel Hotel Sonnenparadies, locato tra Scena e Verdines tutto è già stato rifilato ai più alti standard in fatto di benessere negli ultimi due anni: c’è già una nuova area sauna con Zirmsauna, sauna finlandese, bagno turco, piscina idromassaggio all’aperto e ampia area relax. Ma ciò che ancora bisognava fare, ora è stato fatto: una nuova piscina interna ed esterna di 25 metri che sostituisce le due vecchie vasche ora non lascia più nulla a desiderare. La vista dall’acqua non potrebbe essere migliore: Sulla sinistra la città termale di Merano, dritto davanti a te guardi direttamente sull’ imponente gruppo della Tessa!

Questa nuova offerta sarà completata da una nuova sala fitness,  quattro nuove cabine per trattamenti e massaggi, una delle quali è doppia, progettata per trattamenti per coppie!

Sito Hotel Sonnenparadies

#3: Hotel Ansitz Plantitscherhof – Merano

  • Nuove Suite Penthouse con piscina privata e sauna
  • Nuove Suite Wellnesss con sauna di circa 65 m²
  • Nuovo ristorante da giardino e ristorante grill
  • Nuova piscina esterna riscaldata
  • Apertura il 23 marzo 2018
Foto @ Hotel Plantitscherhof

Il più grande cantiere alberghiero 2017/2018 a Merano è anche illuminato nelle ore serali. Non c’è da stupirsi, perchè i responsabili dell’Hotel Plantitscherhof di Maia Alta hanno molto in programma: qui sta nascendo un tratto completamente nuovo con garage sotterranei su 2 livelli, un nuovo ristorante, che grazie al tetto panoramico apribile può trasformarsi in un ristorante all’aperto in un batter d’occhio, rivolto verso il giardino e la nuova piscina esterna riscaldata.
Le nuove suite Wellness (circa 65 m²) ti aspettano nei piani superiori come soprattutto le grandiosi Suite Penthouse, quali sicuramente faranno scalpore a Merano non solo per dimensioni di ca.195 m², ma anche per la Sauna privata come una PROPRIA PISCINA INFINITY PRIVATA !!

HOTEL PLANTISCHERHOF SU BOOKING.COM

#4: Das Dorner- Lagundo

  • 19 Suite nuove
  • Nuova piscina Infinity-Relax sul tetto
  • Sky-Spa con Sauna panoramica
  • Apertura: Pasqua 2018

 

Anche a Lagundo, vicino a Merano, si trova un Hotel completamente rifatto: Al “Das Dorner” sta nascendo un nuovo tratto elegante e modernissimo, circondato da un giardino mediterraneo, anch’esso di nuova progettazione. Oltre a una nuova reception e bar con ristorante e buffet il nuovo edificio comprende 19 nuove suite di altissima qualità di varie dimensioni, alcune con vasche idromassaggio private e ampio terrazzo.
Inoltre da pasqua 2018 qui troverai un giardino sul tetto unico a Lagundo con piscina a sfioro e Sky SPA con sauna panroamica!

HOTEL DAS DORNER SU BOOKING.COM

#5: Miramonti Boutique Hotel – Avelengo

  • Novità : Urban Rooms a partire dal 9 Maggio 2018
  • Novità : Regional Design Rooms a partire dal 9 Maggio 2018
  • Nuova terrazza con pergola
Foto © MIRAMONTI Boutique Hotel/ Tiberio Sorvillo

L’hotel più apprezzato e discusso a livello internazionale a Merano e dintorni attualmente è … il Miramonti! Il motivo è ovvio: l’intera casa è stata arredata da designer e produttori di mobili di tutto il mondo, come Vitra, Moroso, Andtradition e Fritz Hansen. Aggiungete a ciò la vista davvero unica sulla romantica chiesetta di Sanza Caterina appena sotto e sull’intero bacino di Merano con la piscina a sfioro più fotografata della regione!
Da maggio 2018 due nuove tipologie di camere arricchiranno il Miramonti: le nuove camere “Urban Rooms” e le “Regional Design Rooms” sono state progettate dagli architetti Heike Pohl + Andreas Zanier. La nuova terrazza gourmet, una terrazza con un pergola sarà operativa anche da Maggio in poi.

MIRAMONTI BOUTIQUE HOTEL SU BOOKING.COM

#6 : Stadthotel Suiteseven – Merano Centro

  • 12 nuove Suite di lusso
  • Abitare in pieno centro
  • Da Marzo 2018

Qui si parla di una nuova apertura: nel cuore del centro storico di Merano, direttamente sotti i portici, il Suiteseven aprirá i suoi battenti nel marzo 2018. L’hotel è completamente arredato nello stile di un hotel boutique. i bagni delle 12 suite di lusso disegnate dal designer del bagno italiano Antonio Lupi! Oltre al tecnologia all’avanguardia dentro queste vecchie mura come Cinema TV su tutte le stanze viene offerto il servizio di colazione e Wifi gratuito, in un secondo momento la colazione verrà servita una terrazza con vista sulla passeggiata Tappeiner.

STADTHOTEL SUITESEVEN SU BOOKING.COM 

#7: Appartement 7- Scena sopra Merano

  • Nuovo Boutique Appartement House
  • 5 Appartamenti  da 100 qm ca.
  • Rooftop Infinity Pool & Spa con Sauna
  • Apertura in Agosto 2018

Se sei alla ricerca di nuovi appartamenti molto esclusivi poco fuori Merano, l’Appartament 7 dovrebbe essere in cima alla tua lista! Nella migliore posizione collinare con vista libera su Merano questa Appartment House di nuova costruzione è si trova a Scena, poco prima dell’ingresso al paese. Ognuno dei cinque appartamenti disppone di vasca idromassaggio privata, cucina e terrazza privata, intorno alla casa si trova un giardino di palme mediterraneo. A proposito, dai un’occhiata al tetto dell’Appartment 7: Qui si trova una delle più belle piscine a sfioro della zona con un piccolo prato per prendere il sole e comodi lettini! Gli appartamenti possono ospitare fino a 6 persone e dispongono di un parcheggio sotterraneo, su richiesta la colazione viene servita ogni mattina alla porta d’ingresso.

#8: Peppis Loft- Merano Downtown

  • 1 nuovo, freaky fancy Appartamento
  • Interiori e dettagli unici
  • Di facile accessibiltá, Garage sotteraneo
  • Da Aprile 2018

Stai cercando un domicilio molto insolito a Merano per le tue vacanze? Con due padroni di casa straordinari e unici? Questi due, Barbara e Christof sono proprietari della agenzia creativa più richiesta in Alto Adige e sono stati immediatamente interessati quando un appartamento sopra il loro ufficcio è diventato vacante: “Stiamo creando un appartamento vacanza unico – come tutto ciò che facciamo “- questo è il credo dei due…. L’apertura è prevista per il mese di aprile e tutti ansiosi di vedere quanto impressionante questo appartamento diventerà!

Peppis Loft